JC Italia > News > Spazzolini da denti > EDUCAZIONE COME…

EDUCAZIONE COME PREVENZIONE

https://www.jc-italia.it/educazione-come-prevenzione/

Se è vero che la nostra bocca e il nostro sorriso sono il fulcro della comunicazione interpersonale e il nostro biglietto da visita quando ci presentiamo a qualcuno, allora non si può certo non pensare che l’educazione sanitaria-dentale non sia fondamentale.
I recenti studi dimostrano infatti che insegnare ai bambini come curare i propri denti e cosa fare e cosa non fare in materia di igiene orale è assolutamente basilare per avere giovani con bocche sane.
La salute dei nostri denti incomincia da piccoli e insegnare ai nostri figli come prendersi cura del proprio sorriso è la base per una bocca sana e a prova di dentista.

Promuovere la salute, comunicare la salute e conseguentemente commercializzare prodotti giusti a perseguire questo obiettivo è il nostro impegno.

Il suggerimento
Tra i prodotti selezionati e commercializzati da JC vi suggeriamo lo spazzolino CLEVER che attraverso la sua azione permette una efficace pulizia dei denti e conseguentemente consente di ridurre l’incidenza delle spese odontoiatriche sul budget familiare.

Con lo spazzolino CLEVER laverete i denti rimuovendo la placca (Il tartaro è della placca induritasi sui denti) in un modo completamente nuovo, CLEVER agisce secondo il principio della polarità rimuove la placca in profondità, sotto i colletti gengivali, solo massaggiando i denti.

Una volta provato lo spazzolino CLEVER, non ne potrete più fare a meno.
Attenzione può creare dipendenza.


Articoli correlati
Quanto costa un sorriso sano
Date ascolto alla vostra igienista dentale
Comunicazione strettamente riservata ai lungimiranti

Quando il progresso tecnologico migliora la qualità della nostra igiene orale