JC Italia > News > Spazzolini da denti > DATE ASCOLTO ALLA…

DATE ASCOLTO ALLA VOSTRA IGIENISTA DENTALE

https://www.jc-italia.it/date-ascolto-alla-vostra-igienista-dentale/

I suoi primi consigli

  • Lo spazzolino da denti è l’asse su cui girano igiene orale e prevenzione, lui è il protagonista della pulizia della bocca, di un bel sorriso, di una buona salute.
  • Quando una persona si lava i denti rimuove la placca – una pellicola appiccicosa che si forma sui denti a causa dei batteri presenti naturalmente nella vostra bocca. I batteri della placca fanno sì che le due principali malattie legate ai denti, cavità (carie dentale) e malattie delle gengive (parodontite) si propaghino.
  • E ‘importante spazzolare i denti dopo aver mangiato, perché alcuni alimenti e bevande possono portare dei batteri in bocca e causare la liberazione di acidi che sono dannosi per lo smalto dei denti.

Quanto sopra è naturalmente ovvio ormai per tutti ma quello che ancora non è noto ai tanti è che gli spazzolini attuali hanno setole che si deteriorano velocemente poiché la pulizia dei denti avviene con l’azione meccanica per lo stesso motivo avviene la stessa usura per le testine degli apparecchi elettrici.

Con lo spazzolino Clever  laverete i denti rimuovendo la placca in un modo completamente nuovo.
Clever agisce secondo il principio della polarità rimuove appunto la placca in profondità, sotto i colletti gengivali, solo massaggiando i denti.

Tutto quello che dovete fare è assicurarvi che l’impugnatura di CLEVER sia bagnata, quindi basta porre un dito o il palmo sull’attivatore placchetta metallica “argento” posta all’estremità del manico la quale agisce da elettrodo.
Appoggiare lo spazzolino sui denti, così facendo il circuito si chiude ed il processo di ionizzazione inizia (vi verrà segnalato dalla spia luminosa posta sullo spazzolino da denti)
Pulire i denti come se usaste un normale spazzolino, per ottenere i benefici basta appoggiare leggermente le spazzole sulla superficie del dente non serve spazzolare energicamente.

Una volta provato lo spazzolino CLEVER, non ne potrete più fare a meno.

La nostra aspirazione è semplificarvi la vita.