JC Italia > News > Spazzolini da denti > QUANTO COSTA UN…

QUANTO COSTA UN SORRISO SANO

https://www.jc-italia.it/quanto-costa-un-sorriso-sano/


In tempi di congiuntura sfavorevole, come questi che stiamo attraversando, quando parliamo di dentisti il pensiero va subito al portafoglio, con la conseguenza che, sempre di più, si sta alla larga dal loro studio, anche per una semplice ablazione del tartaro, la cosiddetta pulizia dei denti.
Questo trattamento era ormai diventato una consuetudine che molti dentisti indicavano l’appuntamento successivo anche se distante nel tempo.
Consuetudine che accettavamo di buon grado convinti che serva a prevenire le malattie parodontali, dalle semplici gengiviti fino alla compromissione della struttura del dente con rischio di perdita dello stesso.


Lasciate che il vostro dentista resti una volta lui a bocca aperta

La scelta consapevole
Ad oggi  non esiste nessuno studio che abbia dimostrato in modo rigoroso l’efficacia dell’ablazione del tartaro per la prevenzione delle malattie del cavo orale.
La vera prevenzione quindi la si fa quotidianamente con una corretta igiene orale che impedisce la formazione del tartaro.

Il suggerimento
Tra i prodotti selezionati e commercializzati da JC vi suggeriamo lo spazzolino CLEVER che attraverso la sua azione permette una efficace pulizia dei denti e conseguentemente consente di ridurre l’incidenza delle spese odontoiatriche sul budget familiare.

Con lo spazzolino CLEVER laverete i denti rimuovendo la placca (Il tartaro è della placca induritasi sui denti) in un modo completamente nuovo, CLEVER agisce secondo il principio della polarità rimuove la placca in profondità, sotto i colletti gengivali, solo massaggiando i denti.

 

Una volta provato lo spazzolino CLEVER, non ne potrete più fare a meno.
Attenzione può creare dipendenza.


Articoli correlati
Date ascolto alla vostra igienista dentale
Comunicazione strettamente riservata ai lungimiranti
Quando il progresso tecnologico migliora la qualità della nostra igiene orale