JC Italia > Beauty Care > Dermo-Cosmetici Viso

I DERMO-COSMETICI PER LA CURA DEL VISO

La dermo-cosmesi è un ramo della dermatologia legato all’aspetto estetico della pelle.
I dermo-cosmetici sono la combinazione di cosmetici e prodotti farmaceutici e si concentrano sulla cura e sul trattamento dei disagi superficiali della pelle come acne, rughe e rossore.

Il passare del tempo, l’esposizione ai raggi solari e agli agenti atmosferici, i movimenti di corrugamento dei muscoli sottocutanei, tutto questo contribuisce ad imprimere alla superficie cutanea rughe più o meno marcate.

La risposta a questo danno progressivo sono i dermo-cosmetici giusti con principi attivi derivati dalla medicina estetica, questi agiscono direttamente nel cuore della pelle con un’azione restitutiva, ristrutturante, rivitallizzante, inoltre combattono disidratazione e radicali liberi, aumentando il turgore cutaneo e stimolano la sintesi di tuttele sostanze fondamentali, per un aspetto del viso più luminoso, levigato ed omogeneo, visibilmente più giovane.

Vogliamo inoltre ricordare che l’importanza della comunicazione cellulare, per una crema viso dermo cosmetica sta nel contenere principi attivi caricati al massimo e con il massimo di attivi, senza sostanze inutili e con un alto grado di tollerabilità.

Cosa è bene sapere