JC Italia > News > Dermo-Cosmetici > DERMO-COSMETICI…

DERMO-COSMETICI VS TEMPO

https://www.jc-italia.it/dermo-cosmetici-vs-tempo-2-0/

La pelle del viso invecchiata, anche se risollevata da un intervento di chirurgia estetica, necessita comunque dell’applicazione di prodotti in grado di restituirle un aspetto più giovane.
L’importanza dell’idratazione per il viso, sta nella scelta di dermo cosmetici giusti e con principi attivi derivati dalla medicina estetica.


Da qui l’esigenza di prodotti con concentrazioni realmente elevate di principi attivi di dimostrata efficacia.

 

CREMA ANTIRUGHE linea Emergercy Skin
L’importanza della comunicazione cellulare, per una crema viso dermo cosmetica sta nel contenere principi attivi caricati al massimo e con il massimo di attivi, senza sostanze inutili e con un alto grado di tollerabilità.
La Dieci28, crema viso antirughe, dall’esclusiva formula associa in maniera inedita dieci attivi tra i più efficaci e tecnologicamente avanzati, rendendo la pelle più luminosa, levigata e dall’aspetto più giovane.
Per saperne di più DIECI28

 

 

 

I dermocosmetici della linea Emergency Skin® sono il risultato di una continua ricerca scientifica e di accuratissimi controlli di qualità e sicurezza.
La produzione della linea si effettuata senza l’uso di coloranti, parabeni, profumi, siliconi e petrolati.
I prodotti inoltre non sono testati su animali.


In ogni fase, dalla formulazione alla realizzazione finale dei prodotti, sono coinvolti esperti cosmetologi, dermatologi e medici estetici come il Dott. Guido Zanzi che con una continua ricerca ed innovazione, supportano, convalidano, testano e innovano la linea.

 

 

 

 

 

Articoli correlati:
– Invecchiamento cutaneo
Dermo-cosmetici come sceglierli giusti ma soprattutto sicuri
La cura di sé è lo strumento primario della relazionalità