JC Italia > News > Dermo-Cosmetici > INVECCHIAMENTO CUTA…

INVECCHIAMENTO CUTANEO

https://www.jc-italia.it/invecchiamento-cutaneo/

Con il progredire dell’età, la pelle viene lentamente privata di un componente essenziale per la sua elasticità e tensione, l’acido ialuronico.
Il tessuto cutaneo appare quindi raggrinzito, con rughe visibili, anche profonde ed ecco perché l’applicazione costante di creme contenenti acido ialuronico consente di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle la compattezza e la lucidità perduta.
Anche le pelli più giovani possono approfittare dei benefici di questo componente poiché è in grado di ristabilire il giusto grado di idratazione della cute e di prevenire o curare fenomeni di secchezza e screpolature.


In commercio troviamo tantissimi prodotti a base di acido ialuronico che dichiarano proprietà antirughe, anti invecchiamento, insomma dei veri alleati della nostra bellezza. Ne esistono di decine e decine di marche e, di conseguenza, prezzi diversi, ma attenti a non farvi ingannare controllate sempre bene l’INCI.


IL PARERE DEL MEDICO
Dieci28 è una Crema Anti-age che associa in maniera inedita Dieci Attivi tra i più efficaci e tecnologicamente avanzati agendo direttamente nel cuore della pelle.
Ha un’azione restituiva, ristrutturante e rivitalizzante, combatte la disidratazione ed i radicali liberi, aumentando il turgore cutaneo e stimolando la sintesi di tutte le sostanze fondamentali.
Questa azione dona un aspetto più luminoso al viso rendendolo levigato, omogeneo e visibilmente più giovane.
Continuare il trattamento nel tempo fino a un visibile miglioramento dello stato della pelle.”
Dott. Guido Zanzi
Dermo Chirurgo Estetico

Articoli correlati:
Dermo-cosmetici come sceglierli giusti ma soprattutto sicuri
La cura di sé è lo strumento primario della relazionalità