FAQs – SPAZZOLINO DA DENTI CLEVER

Una risposta alle domande più frequenti.

Perché usare lo spazzolino CLEVER?
Lo spazzolino rimuove con successo la placca anche negli angoli più nascosti dei vostri denti.  I denti e le gengive, influenzano, nella loro sostanziale percepibilità, la bellezza del volto e l’estetica del sorriso.

Quali benefici avrò con l’uso dello spazzolino CLEVER?
La regolare pulizia dei denti con lo spazzolino CLEVER ti proteggerà in modo efficace ed affidabile dalla carie,  dall’alito cattivo, dall’infiammazione delle gengive e da altre problematiche dentali. Riscontrerete inoltre uno SBIANCAMENTO progressivo dei denti con l’eliminazione delle macchie estrinseche di nicotina e caffeina ed una riduzione della formazione del tartaro.

A chi è consigliato l’uso dello spazzolino CLEVER?
A TUTTI coloro che vogliono un sorriso smagliante e mantenere l’igiene orale. Ai FUMATORI:  poiché riduce, nel giro di qualche settimana le macchie determinate dalla nicotina. Ai BAMBINI: non essendo necessario l’uso del dentifricio è ideale per i bambini poiché un bambino non dovrebbe ingoiare il dentifricio (I bambini  dovrebbero  usarlo seguendo le indicazioni degli adulti).

Debbo usare il dentifricio?
L’uso del dentifricio non è necessario poiché è l’acqua / la saliva la componente funzionale. Per coloro che non sanno rinunciare al dentifricio utilizzatelo in piccole quantità.

Come si usa lo spazzolino CLEVER?
Bagnate l’intero spazzolino e pulite i denti come se usaste un normale spazzolino.

Come debbo impugnare lo spazzolino?
Impugnate lo spazzolino CLEVER con il palmo della mano bagnato oppure toccando leggermente, per tutto il tempo di utilizzo, la placchetta metallica color “argento” posta all’estremità del manico la quale agisce da elettrodo.
Attenzione se durante l’utilizzo il led non resta acceso verificate:

  • che lo spazzolino sia bagnato o
  • che lo spazzolino è stato da Voi impugnato correttamente (vedasi paragrafo precedente).

Se, al primo utilizzo, il led non si accende lavate lo spazzolino con acqua sino a che il led non è acceso.

Quanto dura la batteria?

La batteria dello spazzolino CLEVER dura, usandolo normalmente, circa 6 mesi.

Quale accorgimento dovrò adottare se decido di usare la custodia da viaggio dello spazzolino?
Togliete dalla custodia il sigillo di garanzia e i due adesivi posti all’estremità del contenitore cilindrico da viaggio liberando così i fori che consentono l’areazione dello spazzolino quando verrà riposto nella custodia.