JC Italia > News > Ionizzatore aria > LA GROTTA DI SALE

LA GROTTA DI SALE

https://www.jc-italia.it/grotte-di-sale/

VIVERE IN AMBIENTI SANI

Come ormai noto la qualità del clima negli ambienti interni è direttamente correlata con i tipi di ioni presenti nell’aria.

La grotta di sale oltre ad essere il luogo ideale dove poter trascorrere del tempo in un ambiente piacevole, rilassarsi, dimenticare i problemi quotidiani, ha un microclima ricco di ioni negativi.

Pertanto recarsi in una grotta di sale, permanendo per alcune decine di minuti, ci permette di respirare aria pulita, difatti è preferibile ed auspicabile vivere in ambienti sani dove gli ioni positivi sono controbilanciati da quelli negativi.

Tant’è vero che possiamo constatare che le proprietà degli ioni negativi sono numerose e per citarne alcune possiamo, in modo non esaustivo, ricordare che vanno dalla riduzione dell’ansia al miglioramento dell’umore, dall’incremento della capacità di concentrazione ad una maggiore resistenza fisica.

Visto quanto sopra accennato e dato che si stima che le persone residenti in grandi aree urbane trascorra in ambienti chiusi circa 19-23 ore al giorno, delle quali 10-14 nella propria abitazione e poiché, anche se può sembrare incredibile, ma spesso, soprattutto in città, l’aria presente all’interno degli ambienti chiusi è di gran lunga più malsana di quella che si respira all’esterno, diamo la possibilità ai nostri amici di poter vivere in ambienti sani.

Consigliate loro lo ionizzatore IONEX 220.

 

Gli sarà utile per continuare a vivere, anche a casa, i benefici ottenuti nella grotta di sale.

Oltremodo è un’idea per un regalo utile.

 

 

,