JC Italia > News > Ionizzatore aria > COME RIMUOVERE GLI…

COME RIMUOVERE GLI ODORI

https://www.jc-italia.it/come-rimuovere-gli-odori/

Gli odori che rimangono dopo aver cucinato di solito non sono piacevoli anche se attiviamo ventole e filtri della cappa, gli odori rimangono.
Recentemente la ionizzazione è stata utilizzata per rimuovere gli odori poiché gli ioni negativi puliscono l’aria da tutte le sue impurità, come per esempio odori, fumo di sigaretta, batteri, virus, polvere, feci di acaro, ecc… L’odore è una particella dell’ordine di un sub-micron, che fluttua nell’aria dopo la cottura e lentamente si deposita sul pavimento.
Per questo motivo l’odore del cibo può essere rilevato molto tempo dopo la cottura.
In questo caso uno ionizzatore può aiutare.

Lo ionizzatore IONEX 220 è adatto ad ogni stanza, date le sue dimensioni ridotte (12 cm di diametro e 9 cm in altezza) può essere posizionato in qualsiasi punto.
Nonostante le dimensioni piccole lo ionizzatore emette una grande quantità di ioni negativi che oltre alla pulizia dell’aria, esercitano un effetto benefico sul corpo umano.
Lo ionizzatore IONEX 220 è silenzioso e consuma veramente poca elettricità.

  • Consumo 1,6W x 24ore = 38,4 W/giorno
  • 38,4 W/giorno x 365 giorni = 14016 W/anno
  • 14 KW/anno x ipotesi costo energia pari a 0,25 euro = 3,5 euro anno

E’ preferibile posizionare lo ionizzatore in un punto alto della stanza, cosicché gli ioni negativi possono raggiungere gli odori più velocemente, aggregarsi a loro e farli precipitare al suolo e/o su altre superfici.
Nessuna particella di polvere sarà visibile tra il raggio di luce che illumina gli spazi che viviamo.

Oltre alla cucina e al soggiorno, altri spazi si posso ionizzare, tra questi, la ionizzazione della camera da letto è caldamente consigliata, perché gli ioni negativi ci permettono di dormire meglio e più profondamente per il fatto, che il livello di serotonina H5, l’ormone dello stress, si abbassa.
Inoltre, essi prevengono malattie infettive e l’accumulazione di particelle dannose nei polmoni; riequilibrano la pressione del sangue e il battito cardiaco, hanno un’influenza benefica sulla tiroide, sulla vitalità e sulla concentrazione.

Negli spazi ionizzati ci si sente molto meglio , così migliora la qualità della vita con l’uso dello ionizzatore IONEX 220.