JC Italia > News > Ionizzatore aria > COME RIDURRE ALLERG…

COME RIDURRE ALLERGIE E ASMA CON GLI IONI NEGATIVI?

https://www.jc-italia.it/come-ridurre-le-allergie-e-asma-con-gli-ioni-negativi/

Lo scienziato dr. Alan Mortlock dell’Università di Camberra ha condotto numerose ricerche sui benefici che l’uso degli ioni negativi possono portare al trattamento dell’asma e delle allergie. Ha scoperto che il respiro dei pazienti è migliorato significativamente. Persone affette da rinite (raffreddore cronico) durante tutto l’anno, si sentono sollevate dopo dieci minuti vicino ad uno ionizzatore. I pazienti, che soffrono di sintomi in forma grave, necessitano di un trattamento anche durante la notte. Questo trattamento dura circa tre mesi e dovrebbe iniziare alla fine di febbraio per prevenire il verificarsi dei sintomi in maggio.

Lo ionizzatore IONEX 220 deve essere posto su uno scaffale o sul comodino vicino al letto.

La terapia a base di ioni nasce in natura. Dr. Kornblueh, pioniere in questo campo di ricerca, ha provato che la terapia deve iniziare arricchendo l’aria di ioni negativi dei nostri salotti o del nostro posto di lavoro, questo ristabilirà l’equilibrio naturale precedentemente modificato dalla civilizzazione.

Il passo successivo è respirare gli ioni negativi direttamente dalla spazzola in carbone posta all’esterno dello ionizzatore: tutto ciò riduce gli attacchi allergici, il bisogno di antistaminici, sonniferi, antidolorifici, sedativi e altre medicine; favorisce inoltre vitalità e produttività. Per ridurre i problemi creati da tutti gli allergeni primaverili dovremmo respirare regolarmente ioni negativi qualche settimana prima. Solo gli ioni negativi possono naturalmente abbassare, senza effetti collaterali nocivi, il livello di istamina nel sangue, la quale è l’origine dell’asma e delle allergie e possono regolare la pressione sanguigna, il battito cardiaco, il funzionamento della tiroide e, al tempo stesso, gli organi interni. Essi rimuovono tutte le particelle di polvere e batteri presenti nell’aria e offrono la migliore prevenzione dalle malattie infettive.

 

Articolo correlato

Tempo delle allergie

 

,