JC Italia > News > Ionizzatore aria > COME PREVENIRE L’IN…

COME PREVENIRE L’INFLUENZA

https://www.jc-italia.it/come-prevenire-linfluenza/

Recentemente, i nostri media ogni giorno ci informano sul numero maggiore di pazienti, che soffrono la nuova forma di influenza. Gli esperti prevedono che il numero aumenterà a causa dell’arrivo di giorni più freddi. Finora ci siamo avvalsi di medicinali e di misure preventive, come ad esempio il lavare le mani con regolarità, l’evitare la folla, ecc.

Pochi, tuttavia, adottano una prevenzione efficace, quella che viene attivata dagli ioni negativi.
Se lo ionizzatore è abbastanza potente, gli ioni negativi sono in grado di rimuovere i virus, batteri e tutte le altre particelle di sporco dall’aria depositandole al suolo e così non possono più essere trasportate dall’aria e conseguentemente essere dannose.

Sappiamo che batteri e virus non hanno alcun effetto se il sistema immunitario del corpo è abbastanza forte.
Per migliorare il sistema immunitario e per rimuovere i virus e batteri presenti nell’aria, abbiamo bisogno dello ionizzatore, che rimuoverà tutte le particelle dall’aria depositandole al suolo attraverso l’emissione di ioni negativi che fuoriescono dalla spazzola di carbone.

Consigliamo di portare lo ionizzatore sempre con voi al lavoro, in vacanza al centro termale o in albergo, in modo da poter ionizzare gli ambienti in cui soggiornerete in modo da prevenire le infezioni.

Consigliamo di respirare gli ioni negativi direttamente dalla spazzola di carbone.
Solo in questo modo una grande quantità di ioni negativi attraverso gli alveoli polmonari andrà nel sangue, migliorando il sistema immunitario delle cellule (che è la vitalità delle cellule), abbasserà il livello di istamina, che viene generato a causa di allergie e asma e rimuoverà l’ormone dello stress, che è la causa di molte malattie.

Il nostro contributo
E’ quello di sottoporre alla vostra attenzione lo ionizzatore d’aria IONEX 220 piccolo, portatile, silenzioso, non emette ozono, senza manutenzione, a bassissimo consumo energetico e potente.



Per coloro che dispongono o vorranno dotarsi dello ionizzatore IONEX 220 suggeriamo di avvicinare l’emettitore di ioni negativi, tenendolo in mano, alla bocca – naso per circa 10 minuti, potranno così sentire dopo pochi minuti il beneficio, consigliamo comunque un trattamento notturno di circa tre mesi per una migliore efficacia.
Per saperne di più vi invitiamo a leggere quanto pubblicato sul nostro sito.


Articoli correlati:

Clima e allergie
Allergie, in arrivo i pollini di artemisia e ambrosia
Tempo delle allergie
Come ridurre allergie e asma con gli ioni negativi