MATCHING B2B – AZIENDE SLOVENE

https://www.jc-italia.it/matching-b2b-aziende-slovene/

Egregio Architetto,
abbiamo il piacere di sottoporre alla Sua attenzione l’iniziativa della Camera di Commercio della Slovenia, che è in procinto di organizzare e che consiste in INCONTRI B2B – la prima data ipotizzata sarà tra 8 e il 13 novembre 2018 a Lubliana.

Al primo evento a Lubliana, saranno presenti le seguenti aziende:

Pos.  Azienda Prodotti principali Website
1 CBD d.o.o Progettazione strutture in legno http://www.cbd.si/it/
2 Inotherm d.o.o. Porte ingresso in alluminio https://www.inotherm.it/
3 Lip Bled d.o.o Porte e Finestre in legno https://www.lip-bled.si/
4 M Sora d.d. Finestre in legno – alluminio – passive http://www.m-sora.si/it/
5 Marles Hiše d.o.o. Case in legno https://www.marles.com/it/
6 Prima sistemi d.o.o. Serrature di sicurezza per porte https://primasystems.eu/
7 Riko Hiše d.o.o. Edifici in legno https://www.riko-hise.si/it/

Qualora ritenesse interessante approfondire la conoscenza di una o più delle sopracitate aziende, al fine di valutare se vi siano concreti presupposti per una collaborazione, La preghiamo di contattarci alla seguente email: gzs@jc-italia.it indicandoci le Sue aspettative in modo da rendere fattivo l’eventuale incontro.

Nell’ambito del nostro compito di collegamento, miglioramento, incremento delle relazioni tra operatori dei vari settori economici, realtà produttive italiane e slovene, qualora Lei non trovasse, tra le aziende succitate, prodotti interessanti per il Suo business, Le saremo grati se vorrà indicarci quali prodotti potrebbero essere interessanti per la Sua attività.

Il primo evento è previsto a Lubliana (capitale della Slovenia) pertanto, saranno a carico della Camera di Commercio Slovena, il costo del viaggio (carburante) e un pernottamento, maggiori dettagli verranno forniti ad avvenuta conferma direttamente dalla Project Manager della Camera di Commercio Slovena Mrs. Mojca Osojnik – Email: mojca.osojnik@gzs.si.

L’incontro è previsto in lingua italiana.

Nel scusarci per la breve tempistica, con l’auspicio di potervi incontrare a Lubliana, l’occasione ci è gradita per augurarvi Buon Lavoro.

Con viva cordialità
Vito Piccinini

Leave a Reply